giovedì 15 gennaio 2009

Materiali ed accessori da Montagna

Venerdì 16 gennaio ore 20,30
Sportler TREVISO

Presentazione dei nuovi prodotti ARVA

Caratteristiche, differenze, novità - venerdì 16 gennaio presentazione da Sportler Treviso

In questi ultimi anni l'offerta di nuovi prodotti per la ricerca di sepolti da valanga (ARVA) si è moltiplicata e differenziata. Quali sono le caratteristiche e le novità sul mercato per la stagione invernale alle porte?
Ci troveremo venerdì il 16 gennaio da Sportler Treviso (Via Eroi di Podrute, Silea) alle ore 20.00 per unapresentazione accurata dei nuovi prodotti e un confronto generale su tutti quelli presenti sul mercato utilizzando delle presentazioni appositamente preparate.

Digitale, analogico, portata utile, portata massima, multi ricerca, falsi massimi, linee di induzione - quello degli Arva (apparecchi di ricerca di sepolti da valanga) è un mondo in continua evoluzione. Soprattutto in questi ultimi anni si sono affrontate soluzioni alternative e rivoluzionarie. Avremo la possibilità, con la partecipazione delle aziende produttrici, di affrontare, capirne le differenze, i punti di forza di ogni apparecchio per indirizzarci verso una corretta conoscenza sull'argomento. Vi sarà la possibilità di verificare direttamente quali grandi passi avanti siano stati fatti, quali traguardi raggiunti e quale grande divario oggi divida il mondo "digitale"da quello "analogico". Saranno presentati tutti i modelli attualmente sul mercato di tutte le maggiori ditte produttrici (Mammut, Ortovox, Pieps, Tracker).

Siete tutti invitati sia che siate sci alpinisti, ciaspisti o frequentatori della montagna nella stagione invernale. La partecipazione è gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento